GIANFRANCO TERRIN, protagonista dello spot Fastweb con Clooney

“L’attore partenopeo Gianfranco Terrin protagonista dello spot Fastweb con George Clooney”

George Clooney è uno dei personaggi più popolari di Hollywood, il giovane attore italiano Gianfranco Terrin (Disney Channel), invece, in questo momento è uno dei più invidiati dalle donne di tutta la nostra penisola ed oltre. Terrin è infatti il protagonista dello spot appena lanciato dalla Fastweb dove attende Clooney all’aeroporto dandogli il benvenuto. Lo spot del momento, quello che alla prima visione ha fatto sobbalzare le donne di tutta Italia che si aspettavano di vedere tutti, tranne che Clooney nello spot della compagnia telefonica.  Dopo l’accoppiata Valentino Rossi e Paolo Cevoli, ecco quella con la star planetaria americana e il giovane Gianfranco Terrin.
Il filmato è già uno dei più cliccati su internet che si è pure guadagnato in pochi giorni dal suo lancio, una paradoia su internet dove Clooney e Terrin vengono doppiati in napoletano in un ipotetico arrivo all’aeroporto Capodichino.
“Quando l’ho visto doppiato in napoletano – dice Terrin – mi sono fatto una grassa risata, ma devo ammettere che i miei concittadini hanno uno spirito umoristico davvero incredibile. La parodia è molto divertente”.
Gianfranco Terrin (Disney Channel), attore 25enne, abita e vive a Los Angeles dove conduce da quattro anni Disney Movie Surfers, racconta come è nata la partecipazione con Fastweb: “Tutto è iniziato in America, quando il mio manager Blair mi ha detto che l’avrei girato con Mr. Clooney quasi non mi sembrava vero. E’ stato stupendo lavorare ad Hollywood con un team di professionisti tutto italiano. Sono fiero della nostra Italia e dei professionisti che ci sono nella nostra terra. Grazie a Fastweb, produzione, regia, agenzia, ho avuto la possibilita’ di realizzare un sogno, lavorare con Mr Clooney”
Come lo spot è andato in video il profilo facebook di Gianfranco è stato preso d’assalto da amici e conoscenti, nello stesso momento si sono sprecate le telefonate e gli sms da una parte all’altra del mondo: “Ho ricevuto i complimenti di amici, parenti e tanti conoscenti al punto da consumare batterie e schede telefoniche.
La domanda è d’obbligo, Clooney? “La persona piu umile e gentile che abbia mai incontrato, un grande professionista che si è messo a completa disposizione di chi ha lavorato con e intorno a lui. Un vero artista. Sul set ho capito il perché della sua popolarità planetaria, ho avuto il piacere di stare al suo fianco e questo mi ha migliorato grazie ai suoi consigli”.  Intanto Gianfranco continua la collaborazione con Disney Channel e nei prossimi progetti una produzione teatrale con la regista Manuela Metri (Menopause The Musical).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: